Sei un capo famiglia?
Conosci i benefici di una analisi finanziaria consapevole?

VIENI CON ME E TI GUIDERò PASSO PASSO VERSO LA CONOSCENZA DEGLI STRUMENTI IDONEI AD OTTIMIZZARE IL TUO REDDITO!

Guarda il video!

Richiedi la tua Analisi Personalizzata

Per conoscere, gratuitamente, il tuo stato finanziario-economico.

 

Caro Capo Famiglia,

sono Vito De Marzo, esperto del settore assicurativo e finanziario. Oggi opero in tutta Italia e vivo a Bari dove scrivo, ricerco e sviluppo programmi formativi rivolti alle famiglie.

È statisticamente dimostrato che un’attenta valutazione della propria situazione assicurativa, debitoria e finanziaria porta a ottenere un vantaggio e un risparmio economico per migliaia di Euro ogni anno.

So che questa affermazione può sembrare esagerata, ma voglio porti un semplice esempio a spiegazione di questo.

Quando abbiamo un malessere fisico, un dolore e la nostra salute fisica è “in discussione” cosa facciamo? Ci affidiamo al caso? Alla speranza? OVVIAMENTE NO!

Anzi, iniziamo ad informarci ed eventualmente a trovare soluzioni su come guarire: visite mediche con i migliori specialisti, analisi, ecografie, TAC e relative cure.

E quando iniziamo? Dopo mesi o anni? NO, SUBITO, NATURALMENTE!

Non solo: sai bene che da anni fortunatamente si agisca sulla prevenzione del nascere di patologie, non a caso si parla di epigenetica.

Un’alimentazione corretta, legata ad uno stile di vita sano ed una corretta integrazione, permettono di diminuire i fattori di rischio.

E TU, FAI UN’ATTENTA PREVENZIONE E CURA DELLA TUA SALUTE FINANZIARIA?

Stessa cosa NON accade quasi mai quando si tratta di previdenza, di pensioni, di protezione. Puntualmente finisce sempre che ci ritroviamo a vivere un vero e proprio malessere finanziario, ovvero un’insicurezza economica perenne verso il proprio futuro.

Spesso assumiamo atteggiamenti identificabili a quelli tipici dello struzzo, nascondendo la nostra testa nella terra e ignorando quelle che possono essere le migliori soluzioni paracadute per attutire le potenziali evenienze future.

Non solo: a volte firmiamo polizze assicurative e piani finanziari senza che ci sia veramente chiaro ciò che stiamo firmando.

Ti è mai capitato?

Oppure, al contrario, presi dal timore di sbagliare restiamo fermi senza agire, ma questo non ci aiuta a “tutelarci” per imprevisti ed ora come non mai dobbiamo sempre avere le spalle finanziarie molto forti.

A prescindere dal tuo guadagno mensile e dal tuo reddito annuale.

A prescindere che tu sia un dipendente privato, pubblico o tu faccia libera impresa e professione.

Il discorso è valido per ognuno di noi.

In un mondo ideale tutti dovrebbero avere una pianificazione finanziaria minuziosa e in linea con gli obiettivi di vita che si vogliono raggiungere.

Molto probabilmente tu hai degli obiettivi completamente differenti da quelli del tuo vicino di casa e dai miei. Inoltre ognuno di noi ha una personale propensione al rischio da cui dipendono le strategie di pianificazione finanziaria.

Questo è il motivo per cui un buon consulente deve avere informazioni precise e porre le domande corrette per avere un quadro completo della situazione. Tutte queste domande sono esattamente l’oggetto del servizio gratuito che sto per proporti:

IN QUESTO PERIODO STORICO MOLTO PARTICOLARE PER L’ITALIA HO DECISO DI CONSEGNARTI LA MIA ANALISI PERSONALIZZATA A COSTO ZERO.

In cosa consiste quindi l’analisi personalizzata?

L’analisi personalizzata rappresenta una preziosa risorsa gratuita, che ho messo a disposizione dei miei utenti:

Per chi desidera fare chiarezza dei propri obiettivi assicurativi e finanziari di vita, in base al proprio reddito, priorità e possibilità economiche.

L’analisi personalizzata è lo strumento che ti permetterà di individuare e conoscere nel dettaglio il tuo stato finanziario-economico, tuo e di tutto il tuo nucleo famigliare in modo tale poi da essere in grado di affrontare le giuste scelte in ambito di polizze e assicurazioni.

Il primo step dell’analisi personalizzata è rappresentato da:

1. Un colloquio con me della durata di massimo 45 minuti e che avverrà tramite videochiamata Whatsapp, Skype, Zoom o similari, durante il quale individuerò i rischi e i gap della tua famiglia nelle aree di previdenza, protezione, risparmio ed investimento attraverso una serie di domande.

2. Il secondo step è la realizzazione di un report altamente specifico rivolto a tutta la famiglia che ti permetterà di conoscere nel dettaglio la tua situazione ed individuare i tuoi obiettivi e bisogni presenti e futuri.

    Prezzo dell’analisi personalizzata €150

    Per te oggi GRATIS

    Durante questo particolare momento storico, mi piacerebbe omaggiare di questo servizio chiunque abbia a cuore e desidera conoscere e analizzare la propria situazione economica famigliare.

    Compila il form sottostante, verrai contattato in massimo 12 ore per concordare data e orario del primo step!

    Se pensi che questo servizio possa servire a persone che conosci, gira il link di questa pagina così da poter permettere loro di accedere.

    Termini e condizioni

    4 + 3 =